I no-vax irridono la morte di Costanzo

Dopo i seguaci della Sabaoth Church di Modena, anche i no-vax hanno irriso la morte di Maurizio Costanzo in quella loro abitudine ad augurare ogni male a chi non condivide la loro ideologia negazionista.
Nel giorno della morte del giornalista, l'ex consigliere fascista Fabio Tuiach lo ha citato a roposito prima di ripetere tutte le sue fesserie sui vaccini che servirebbero ad ucciderci o che il Covid non esisterebbe. Poi, irridendo anche la religione, scrive:

Dopo averci rotto le scatole per due anni, urlando che loro non volevano contribuire al bene comune ma pretendono di beneficiare dei risultati ottenuti dagli altri, ora ridono persino di chi ha permsso che il Covid non decimasse le loro famiglie. Ma d'altronde cosa potremmo attenderci da gente che scrive cose come queste?

Altri no-vax hanno scritto: «Non sto mica criticandolo, sto riportando quello che ha detto. Io piango i giovani morti da vaccino anche per colpa della propaganda di Costanzo. Che lui sia morto, francamente, mi fa anche piacere: forse ora il mondo è un posto leggermente migliore. Non piango i malfattori». E ancora: «Convinto che il novax potesse infettare chi o cosa, una persona infetta contagia l'altro e non le persone sane. I Novax sono più sani di tutti. Costanzo è morto perchè il vaccino ha accellerato la sua patologia. Come lui c'e ne sono tantissimi».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Adinolfi incolpa Ballando con le Stelle per chi chiede selfie a Maria De Filippi
La Sabaoth Church attacca Costanzo nel giorno della sua morte
È morto Maurizio Costanzo
Silvio Berlusconi è indagato per l'attentato a Maurizio Costanzo e Maria De Filippi del 1993
Maurizio Costanzo è favorevole alle adozioni gay
Ma Pillon non riesce a capire che Imane Khelif è una donna nata donna?