Il pastore Carollo invita a disprezzare le chiese che non sono omofobe quanto la Sabaoth Church
Il pastore evangelico Luigi Carollo pare ossessionato da Fedez quasi quanto sembra ossessionato dal suo astio contro i gay. A nome della Sabaoth Church di Modena, elogia un Mario Giordano che commissiona dossieraggi allo scopo di screditare chi osa contestare i viceministri che si vestono da nazisti e si dichiara eccitato sui dai servizi contro i vaccini o dal suo populismo he usa per aizzare i poveri contro altri poveri. Insomma, urletti, sceneggiate, carnevalate e banane lanciate contro le persone di colore rappresentano il suo ideale di "informazione" di destra. Ed ovviamente vi contrappone un Fedez che sostiene andrebbe disprezzato perché ha baciato Rosa Chemical in risposta alle polemiche di chi voleva impedirgli di potersi esibire perché ritenuto poco virile agli occhi di Fratelli d'Italia:
In passato Carollo promise denunce a chiunque avesse osato criticare il suo aver scritto messaggi a sostegno dei reati d'odio sul corpo della figlia minorenne, sostenendo che ogni critica fosse una indebita intromissione nella sua ita provata. M a poi irride i fatti provati di Fedez, quasi ritenesse di avere il diritto di fare agli altri ciò che non vuole sia fatto a lui. E pazienza se non è quello l'atteggiamento a cui invitava Gesù.
Una volta spiegato che lui preferisce le pagliacciate di Giordano a chi difende i diritti umani, passa a dire che lui ha deciso che le altre chiese non devono potersi permettere di non essere omofobe quanto la sua:
Non si capisce cosa c'entri la politica con quei matrimoni fra uomini che venivano celebrati anche nelle catacombe dai primi cristiani. Ma Carollo assicura che lui crede in una divinità omofoba e che è nel suo nome che vada annunciato che il suo Salvini e la sua Meloni non darebbero mai diritti a chi è discriminato.
Ovviamente con PC intende il PCI, usato per inveire contro imprecisati "comunisti" come farebbe un Salvini qualunque:
Ad un altro pastore spiega che lui esige che ai gay venga negato il diritto di sposarsi, asserendo che il matrimonio deve essere un privilegio riservato ai soli eterosessuali:
Seguono i commenti di alcuni proseliti che, ostentando bandiere russe a sostegno dell'invasione dell'Ucraina, dicono che loro hanno deciso che Dio abbia stabilito che l'eterosessualità dovrebbe conferire privilegi agli eterosessualità di destra o che i gay vadano definiti "pervertiti":
Da quei commenti pare evidente che loro non saprebbero che farsene di una divinità che non possa essere nominata invano per istigare alla discriminazione, motivo per cui non stupisce che Carolo voglia che gli anglicani siano disprezzati perché predicano amore e non odio.
Leggi l'articolo completo su Gayburg