La Sabaoth Church attacca Elly Schlein per la sua sessualità
Il pastore evangelico Luigi Carollo ha più volte sostenuto che Giorgia Meloni rappresenti il volere di Dio contro donne, gay e migranti, rappresentando il punto più vicino a quel Viktor Orbán a cui lui lui arrivò a rivolgere persino le su preghiere.
Se le sue opinabili simpatie politiche sono un suo diritto personale, già appare più discutibile il fatto che lui usi una struttura presentata come chiesa religiosa per svolgere attività di propaganda partitica. E forse va ancora paggio quando cerca di far leva sull'omofobia da lui coltivata per cercare di diffamare i candidati del principale partito di opposizione:
Il guru degli omofobi cerca così di attaccare Elly Schlein attaccando al sue sessualità. E ovviamente ha anche da ridire sulle donne che chiedono pari diritti, dicendo che lui preferisce quella sua Meloni anche per non offendere i sessisti vuole essere chiamata al maschile.
Cerca poi di sostenere che lui non vuole esprimere il suo pensiero, anche se quanto scritto lascia chiaramente capire quale pensiero abbi.