Ma quindi il comico preferito di Adinolfi è quello che dice che la famiglia si faccia andando a prostitute?


Mario Adinolfi diceva che Angelo Duro fosse uno dei suoi comici preferiti. Infatti il suo pupillo è andato sul palco di Sanremo a dire che le donne sono stronze perché non invitano i maschi a sfruttare schiave sessuali per poi vantarsene davanti ai figli minorenni.
Ovviamente ha anche detto che a lui non gliene frega niente di nessuno, che lui ritiene che tutti gli altri siano cretini e che lui tradisce la sua ragazza, prima di mostrare il dito medio al pubblico in sala per mandarlo a quel paese.

E se Jacopo Coghe e Fratelli d'Italia dicono che i bambini sarebbero minacciati da Rosa Chemical perché il cantante ha dedicato il suo brano «a chi almeno una volta nella vita si è sentito sbagliato perché diverso», tacciono tutti soddisfatti davanti a chi dice che ai bambini vada detto che la donna serve solo a soddisfare i bisogni sessuali del maschio:


Ma sono queste le "battute" che fanno ridere quelli che hanno due mogli e dicono di voler "difendere la famiglia tradizionale"? E perché Jacopo Coghe tace, quando si affretto a dire che Amadeus molestasse i minori perché li invitava al rispetto delle diversità? Preferisce bambini che sfruttano schiave sessuali a bambini a quelli che mostrano tolleranza verso gli altri?
1 commento