Ma quindi il comico preferito di Adinolfi è quello che dice che la famiglia si faccia andando a prostitute?

Mario Adinolfi diceva che Angelo Duro fosse uno dei suoi comici preferiti. Infatti il suo pupillo è andato sul palco di Sanremo a dire che le donne sono stronze perché non invitano i maschi a sfruttare schiave sessuali per poi vantarsene davanti ai figli minorenni.
Ovviamente ha anche detto che a lui non gliene frega niente di nessuno, che lui ritiene che tutti gli altri siano cretini e che lui tradisce la sua ragazza, prima di mostrare il dito medio al pubblico in sala per mandarlo a quel paese.

E se Jacopo Coghe e Fratelli d'Italia dicono che i bambini sarebbero minacciati da Rosa Chemical perché il cantante ha dedicato il suo brano «a chi almeno una volta nella vita si è sentito sbagliato perché diverso», tacciono tutti soddisfatti davanti a chi dice che ai bambini vada detto che la donna serve solo a soddisfare i bisogni sessuali del maschio:


Ma sono queste le "battute" che fanno ridere quelli che hanno due mogli e dicono di voler "difendere la famiglia tradizionale"? E perché Jacopo Coghe tace, quando si affretto a dire che Amadeus molestasse i minori perché li invitava al rispetto delle diversità? Preferisce bambini che sfruttano schiave sessuali a bambini a quelli che mostrano tolleranza verso gli altri?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Angelo Duro torna a sfottere i gay durante i suoi spettacoli
Mario Adinolfi dice che Angelo Duro glielo fa venire duro
Porro chiede un Sanremo di soli etero, dicendo che Ghali sarebbe un "maranza di merda" che avrebbe fatto "propaganda per Hamas"
La Meloni voleva imporci Povia e Hoara Borselli a Sanremo
Il pastore Carollo si inventa che le sue vittime dovrebbero accusare Stash di omofobia
Porro attacca Sanremo, parlando di pippe