Mario Adinolfi dice che Angelo Duro glielo fa venire duro


Mario Adinolfi dice che Angelo Duro glielo fa venire duro, perché chi parla dei diritti delle donne «ci vuole ficcare in testa solo cazz*te» mentre il suo beniamino dice che «se un vostro amico diventa gay, rimane più fi*a per te».



E se è facile immaginare quale eccitazione proverà Adinolfi davanti ad un uomo che riduce la donna vada ridotta ad un oggetto ad uso sessuale, magari lo ecciterà pure un tizio che dice che «gli etero avranno una vita di problemi, perché puoi essere accusati di razzismo e di maschilismo. I gay invece di cosa li accusi? None esiste il gaysmo».

Se consideriamo che è di Adinolfi che stiamo parlando, parrebbe difficile pensare che la sua incontrollata eccitazione non derivi dalla sua interpretazione in salsa omofoba e sessista di video come questo:


Non è chiaro se a certa gente piaccia vedere uno che dice quello che loro non possono dire, quasi non riuscissero a capire che lo dicono solo per renderli ridicoli. Nel video scelto da Adinolfi, il comico parlava di gay usando il termine "ricch*ne".
Commenti