Provita Onlus schiuma davanti all'elezione di Elly Schlein alla guida del Pd
L'organizzazione forzanovista Provita Onlus ha firmato un rancoroso attacco alla nuova segretaria del Pd, ovviamente cavalcando quell'omofobia che loro promuovono insieme alla Lega. E se si sono detti eccitati da un Giorgia Meloni che si fa chiamare al maschile, irridono la segretaria Schlein scrivendo lettere a caso in quella loro costante irrisione dei diritti delle donne:
prossimi al delitio, lanciano surreali accuse di «abortismo sfrenato, ideologia genderfluid radicale, ecologismo anti-umano, droga libera e guerra alla libertà educativa delle famiglie». Insomma, parole a caso in cui rivendicano il loro supporto all'inquinamento sfrenato, all'abolizione della libertà di scelta delle donne, all'indottrinamento omofobo dei bambini e all'istituzionalizzazione di un regime illiberale fondato sul loro disperezzo per i diritti umani.
Ed quasi comica la loro minaccia finale, dove si inventano che chi ostacola il blocco dei salvataggi in mare o la corruzione dei minori all'omofobia voglia «distruggere l'Italia». Il tutto promettendo che loro «impediranno» che gli italiani possano dissentire dalla loro ideologia.
Il fatto che la Schlein no n piaccia ad un'organizzazione di estrema destar che ha collaborato con i peggiori omofobi russi pare più un merito che una colpa. E sinceramente qualche commento avremmo potuto attenderci da un'organizzazione vicina a Forza Nuova che invita a votare Salvini perché amico delle lobby omofobe?
L'ipotesi che la nuova segretaria del Pd possa rispondere a tono alle mistificazioni ideologiche con cui Salvini serviva le lobby filo-russe pare auspicabile. E Coghe dovrà passare sui corpi della parte sana del Paese se vuole che la sua ideologia venga imposta da partiti che incoraggiano convegni omofobi a cui parteciparono anche alcuni preti ortodossi che chiedevano la depenalizzazione della violenza domestica a sostegno dei mariti che picchiano le mogli.
Stupefacente è anche come schiumino perché le sinistre non dicono cose di destra. Ed ovviamente promettono che loro si impegneranno per "impedire" che gli alti possano pensarla diversamente da loro.
Leggi l'articolo completo su Gayburg