Salvini impedirà il discorso di Zelensky a Sanremo

Matteo Salvini ha passato anni a dire che lui amava Putin, le sue leggi anti-gay e i suoi finanziamenti ai populisti di mezza Europa. Si diceva orgoglioso di aver siglilato un accordo che impegnava la Lega a favorire Mosca, con tanto di tsngenti che avrebbero riempito le casse de suo partito attraverso una maxi-truffa ai danni degli italiani organizzata da Savoini.
Oggi annuncia felice che lui impedirà il preannunciato discorso di Zelensky a Saremo, così da impedire che il presidente ucraino possa raccontare agli italiani i crimini compiuti dai russi:

E mentre il governo Meloni conferma la loro propensione alla censura, Salvini ci tiene ad ostentare come la Lega si faccia portavoce delle rivendicazioni dei gruppi neonazisti che tifano per il genicidio ucraino. E cosi la post-Padania di Salvini divetta uno stato barzelletta che fa liberamente parlare Lavrov e Zakharova, ma si censura Zelensky perché non si fa ammazzare dalle bombe dei finanziatori della Lega. Ed è indicativo che Mosca usi le pretese di Salvini per sostenere la bontà delle loro invasioni armate:

Peccato che non sia stato Zelensky a dividere l'Italia, ma una destra che vuole tradire il Paese per servire i loro interessi economici.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro chiede un Saremo di soli etero, dicendo che Ghali sarebbe un "maranza di merda" che avrebbe fatto "propaganda per Hamas"
La Meloni voleva imporci Povia e Hoara Borselli a Sanremo
Il pastore Carollo si inventa che le sue vittime dovrebbero accusare Stash di omofobia
Porro attacca Sanremo, parlando di pippe
Lo scontato attacco a Sanremo che Belpietro ha affidato alla De Mari
La Lega vuole censurare i cantanti che esprimono opinioni sgradite alla destra