Adinolfi urla che la Schlein dovrebbe farsi promotrice delle sue idee a sostegno dell'invasione russa
Mario Adinolfi avrà scritto almeno cinquanta messaggi di insulti contro Elly Schlein, interrotti solamente dai post in cui chiede soldi da scommettere ai propri proseliti. Ed è abbastanza surreale che le sue critiche si basino principalmente sul sostenere che a lui non sta bene che gli altri non sostengano le sue farneticazioni e falsità, a partire dal suo sostenere che chi vuole la pace dovrebbe agevolare le invasioni armate dei suoi amati russi:
Dal messaggio pare evidente che Adinolfi ritenga che fare opposizione significhi opporsi a tutto ciò che viene proposto gli altri. Peccato quello sarebbe un atteggiamento inutile dannoso, dato che la vera opposizione si fa portando le idee della propria parte politica, proponendo modifiche costruttive laddove non si condividano determinate scelte e concordando con quanto si condivide.
Inoltre è imbarazzante sostenga che gli altri dovrebbero farsi promotori dei suoi vuoti slogan perché nessuno lo ha votato ma lui esige che si dica quello che vuole lui.