Bambini usati per acclamare la premier. Sul web spunta il video satirico in stile Istituto Luce

Probabilmente è dai tempi del Ventennio che non assetavamo a simili pagliacciate. In occasione dei cento anni dell'Aeronautica, la signora Giorgia Meloni si è procurata alcuni bambini prelati da una terza elementare di Ponte Galeria ai quali sono state distribuite bambinerie con cui acclamarla.
E così, mentre dei minori venivano stati usati come "clack" per una parata militare di propaganda governativa, la signora si è fatta riprendere mentre saliva a bordo di un F35 per scattarsi alcune fotografie. Il tutto mentre davanti agli occhi divertiti del ministro della Difesa, Guido Crosetto.

Davanti a quella scena così coatta, sul web ha iniziato a diffondersi un video satirico che ripropone quei momenti in stile Istituto Luce.


Molte sono anche le polemiche sull'uso di minori come claque di un'iniziativa di propaganda elettorale. E mentre la premier e il ministro si divertono, l’Ue non ha versato la terza tranche del Pnrr a causa del mancato rispetto delle scadenze da parte del governo italiano.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Meloni pare irridere le donne
Fratelli d'Italia continua a spargere fango su Imane Khelif
Il Secolo d'Italia continua a fare da megafono alla propaganda russa
Olimpiadi, Maria Rachele Ruiu si fa promotrice della propaganda russa vontro le atlete rtenute troppo mascoline
Belpietro pare molto in sintonia con gli ayatollah
Belpietro scaglia il medico no-vax contro Imane Khelif