Coghe insulta Cappato ed invita gli omofobi a non rispettare le leggi a tutela dei minori
Jacopo Coghe si dice eccitavo da un governo di destra che vuole distruggere le famiglie e strappare i bambini dall'affetto dei loro genitori. Ed è insultando Marco Cappato che si è messo a strillare che ogni omofobo dovrebbe violare la legge quando si tratta di togliere tutele ai bambini per volontà della sua organizzazione forzanovista.
Irritato da chi osserva che l'omofobia della Meloni non può cancellare la differenza tra iscrizione e trascrizione, scrive:
Premesso che Coghe dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di Cappato, dimostri che crede in quello che dice. faccia come Cappato che si è fatto indagare per aiuto al suicidio al fine di ottenere il riconoscimento dell'incostituzionalità delle leggi vigenti.
Coghe si renda responsabile della una violazione dei diritti di un minore minori e vada davanti ad un giudice a dire che lui vuole che quel minore abbia meno diritti dei suoi figli perché lui odia i suoi genitori. Vedremo se finirà in carcere o se qualche giudice sosterrà che la Costituzione imporrebbe la violenza sui minori come sostiene lui.