Coghe continua a diffondere bufale ideologiche contro le famiglie gay

Considerando che la dicitura "genitore 1 e 2" non è mai esistita e che nessuno vuole "abolire la festa del papà" come Jacopo Coghe giura sui suoi figli, c'è da provare un certo imbarazzo davanti alle menzogne che l'organizzazione forzanovista Provita Onlus continua a diffondere per istigate odio contro le famiglie omogenitoriali:

In realtà, prima che Salvini imponesse la dicitura "padre e madre", nei documenti era semplicemente indicato il termine "genitori". La bufala del "genitore 1 e 2" è dunque una truffa creata dalle lobby anti-gay. Ed è altresì patetico che a voler negare figli a genitori amorevoli sia quell'organizzazione di estrema destra che vorrebbe imporre bambini alle donne che non vogliono portare a termine la gravidanza.
Lo scopo delle loro menzogne pare evidente. Come ammesso da Eugenia Roccella, l'estrema destra della Meloni vuole imporre un modello di famiglia incentrato sull'unione carnale di un uomo o di una donna, sui rapporti occasionali di un uomo e più donne o sull'adozione da parte di uomini che fanno sesso con donne. Insomma, l'unico vincolo sarà quello di vietare per legge che i gay possano essere genitori.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'ossessione di Coghe per Imane Khelif
Secondo Jacopo Coghe, non ritenere uomini le donne nate con la vagina sarebbe "patriarcato arcobaleno"
Provita onlus mistifica la sentenza dlela consulta e chiede a Valditara di imporre la discriminazione degli studenti trans
Secondo Coghe, l'aver messa incinta una donna lo legittimerebbe a impicciarsi delel vite altrui
Coghe e Pillon, compagni di complottismo a sostegno di Trump
Coghe insulta il Comune di Bologna per la loro difesa del diritto di scelta delle donne