Spiegate a Pillon che il Si della Piaggio è un mezzo di trasporto, non un "telefonino"

L'ex senatore leghista Simone Pillon sembrerebbe capace di risultare tragicomico anche in quei suoi rarissimi messaggi in cui non cerca di sfruttare la bufala "gender" come strumento con cui istigare alla discriminazione i suoi seguaci.
Oggi lo troviamo ad inviare messaggi social, rivolti ai suoi coetanei che frequentano i social, in cui sostenere che lui avrebbe schifo dei social. Tesi curiosa, dato che lui campa sui social ed è ai social che deve la sua fortuna:

Dopo il "niente social" scritto sui social, afferma che quello "era il nostro telefonino". Tesi curiosa, dato che quello era un mezzo di trasporto, sostituito negli anni dagli scooter. A meno che Pillon non mandasse messaggi con la marmitta, quello è e resta sono un mezzo di trasporto su cui innumerevoli giovani hanno perso la vita.
E se andare in due su un cinquantino è vietato dalla legge, quel motorino risulta anche un euro 0 che non può andare in strada perché troppo inquinante. Chissà se lui intende accenderlo in guardino per inquinare l'aria del vicinato come atto di ritorsione verso quella Greta Thunberg che è sempre al centro delle sue invettive...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il leghista Pillon è ormai una mitragliatrice di fake-news
Salvini, Pillon e sasso vanno all'attacco dell'atleta trans
Secondo il leghista Pillon, la Palestina non esiste (però esisteva la Padania, giusto?)
Il leghista Pillon pubblica nuove fotografie di atlete, sostenendo che a lui piacciano le loro vagine
Il leghista Pillon chiede led luminosi obbligatori sulla vagina delle atlete olimpiche
Pillon si inventa che gli organizzatori delle Olimpiadi gli darebbero ragione