Eugenia Roccella getta la maschera: «Noi abbiamo un modello che prevede una mamma e un papà»


Ospite di Lucia Annunziata, la ministra Eugenia Roccella ha gettato la maschera ed ha chiarito che il governo Meloni intende imporre una ideologia molto chiara: «Un genitore omosessuale può essere un ottimo genitore ma bisogna vedere che modello vogliamo: noi abbiamo un modello che prevede una mamma e un papà», ha dichiatato.
Ciò rende evidente che il pretesto della loro contrarietà alla GpA è per l'appunto un pretesto. Il loro obiettivo è quellodi imporre per legge di quale sesso debbano essere i genitori.
Asserendo che i loro distingui avrebbero fini «identitari», la Roccella sostiene che madre e padre siano «la nostra intima esperienza, quello che abbiamo provato tutti noi» e «se una donna che ha un figlio, orfano o non riconosciuto da sola, si sposa con un altro uomo, affinché questo bambino sia figlio di quell'uomo c'è bisogno dell'adozione in casi particolari, che è facilitata, perché non c'è il processo dell'idoneità. Vengono date migliori garanzie al figlio».

In passato tentò di sostenere che la scienza avrebbe dato ragione ai suoi distinguo sul sesso dei genitori, salvo poi essere smentita dagli psicologi a cui lei attribuiva la sua tesi.
Commenti