Fratelli d'Italia: «La maternità surrogata è un reato più grave della pedofilia»


Federico Mollicone, esponente di Fratelli d'Italia e presidente della commissione Cultura della Camera, è intervenuto questa mattina a Ombibus per sostenere che i pedofili sarebbero preferibili ai genitori gay.
Elogiando una Giorgia Meloni che vuole privare centinaia di bambini dai loro genitori, è commentando un'intervista all'ex senatore leghista Simone Pillon che Mollicone ha dichiarato: «La maternità surrogata è un reato più grave della pedofilia. Siamo di fronte a persone che vogliono scegliere un figlio come la tinta di casa».
Già Pillon e Salvini parvero voler veicolare quel messaggio, cercando di introdurre una antiscientifica "alienazione parentale" teorizzata da un apologeta della pedofilia per poi sostenere che il "diritto" primario dei bambini sarebbe quello di avere i genitori del sesso che Putin gli ha detto dovesse essere imposto agli italiani.
Mollicone ha poi sostenuto che il ddl Zan contro i reati d'odio fosse «una legge manifesto troppo ideologica» sgradita alle destre, annuncianco he la Meloni incardinerà con urgenza una legge ideologica che vieterà la GpA al fine di imporre che per essere genitori serva un maschio e quelle che il loro sottosegretario alla cultura dice siano "tr*ie".
2 commenti