I neofascisti chiedono più morti alla Meloni: «Votati per respingere l’invasione, non per salvare gli invasori»


A destra funziona così. I migranti vanno chiamati «clandestini» come fa Salvini, in modo da de-umanizzarli e creare paura. Bisogna dire che sono «invasori» come chiede Salvini e bisogna giurare che farebbero «crociere» da prima classe come sostiene Salvini. Ma non bisogna dire che Salvini incoraggia razzismo o lui promette querele.

Citando Porro, Giordano o Belpietro quale fonte unica della loro propaganda, è davanti alla strage di Cutro che il sito filo-leghista Vox News scrive:



Nelle immigini si vedono centinaia di persone ammassate, alcune delle quali costrette a viaggiare in piedi, nella stiva dell'imbarcazione. Ma i razzisti di Vox News giurano che loro vedrebbero fantomatiche «feste a bordo». Negano che quelle siano bagnarole usate per non essere identificati, giurando che quella fosse «una vera e propria crociera» che dicono fosse stata «pagata 8mila euro a testa».
Il riferimento al prezzo pare pensato per un pubblico particolarmente ignorante, il quale non capirà che il costo di in viaggio della speranza non può essere paragonato a quello che loro spenderebbero peri loro viaggi da privilegiati che non rischiano di essere respinti.

Sempre con la bava alla bocca, quelli di Vox News scrivono anche:



Sui social russi, i loro seguaci dicono che a loro non hliene frega niente dei morti e che i leghisti «sono stati votati per respingere l’invasione, non per salvare gli invasori». Insomma, sono dispiaciuti che la Meloni non dica di averli intenzionalmente fatti morire:



Sempre citando la propaganda di Vox News, i gruppi neofascisti arruvano ad augurare la morte a chi non vuole uccidere i migranti come loro:



Manifestando la loro vicinanza a Putin, sottolineano come Giorgia Maloni abbia attratto i loro voti promettendo blocchi navali e norme contro chi salva vite umane:



Ed è nel silenzio di Salvini che insultano la Guardia Costiera perché salvano vite umane:



Dato che i razzisti sono spesso anche omofobi, li troviamo anche a diffondere bufale sul fantomatico "gender" in uno squallido tentativo di attribuire false affermazioni ad una giornalista de L'Espresso mentre citano a caso Bibbiano:



La fonte? Francesca Totalo di CasaPound.
Commenti