I seguace di Coghe? Gente che fanno battutine da 11enni su peni e sperma


Davanti alla violenza ideologica di Jacopo Coghe e della sua organizzazione forzanovista. viene da domandarsi quale personaggi possano dargli credito. La risposta è facile: a ringraziere Provita Onlus per la sua attività di istigazione alla discriminazione è gente come questa:



Il signore dice che Gesù è felice nel vedere ragazzi discriminati e giura che l'organizzazione forzanovista "salverebbe" i giovani da una fantomatica "ideologia gender" e porterebbe "la parola di Gesù" nel mondo:



Dopo aver urlato un "Gesà akbar", il soggetto ci mostra quanto poco sia cristiano. Davanti a chi gli fa notare che Gesù gli sputerebbe in un occhio, il seguace di Porvita Onlus mostra tutta la sua depravazione facendo battute omofobe su peni e sperma:



Eccitatissimo dalla propaganda omofoba del suo venerato Coghe, il tizio dei peni e dello sperma dice che i gay sarebbero «demoni» perché Jacopo Coghe dice che alle persone vada imposta con la forza un'identità detta dai cromosomi e non dalla natura:



Ovviamente si inventa che negare la sua ideologia significherebbe "Confondere i bambini". Eppure è lui ad apparire molto confuso, dato che pare non aver capito quale sia la differenza tra il sesso biologico e l'identità di genere.
Commenti