Il pastore evangelico Luigi Carollo continua ad offrire la sua falsa testimonianza

Il pastore evangelico Luigi Carollo sembra Erode mentre ostenta la sua eccitazione davanti ad una Giorgia Meloni che vuole rendere orfani i figli delle famiglie sgradite ai gruppi neofascisti.
In realtà non servirebbe particolare intelligenza per capire che il tema non è tanto la GpA, quanto il fatto che la loro contrarietà alla nascita di quei bambini si trasformi in azioni che mirano a togliere diritti e tutele ai minori come atto di ritorsione verso i loro genitori. Quindi non si capisce perché sostenga che l'opinione di una singola persona contro la GpA dovrebbe "fare a pezzi" la Schlein, dato che la segretaria ha mai parlato di GpA ma solo di tutele a quei bambini già nati che la Meloni sostiene non merito gli stessi diritti e le stesse tutele di ogni altro bambini:

Se non ci risulta che Luxuria abbia mai smembrato qualcuno come sostiene l'articolo pubblicato da Carollo, imbarazzante è il suo sostenere che opporsi ai diritti dei bambini per compiacere le teorie suprematiste di Jacopo Coghe sarebbe una forma di "conversione" che deriverebbe dalle "preghiere" che lui starebbe rivolgendo contro chi crede ai diritti e non in Giorgia Meloni.

Se Carollo ha opportunamente tagliato il suo screenshot per occultare la fonte, non è difficile scoprire scoprire che l'immagine è stata presa dal sito di estrema destra "rassegnaitalia.info", gestito da una società del Delaware:

Il sito citato da Carollo è noto per fare propaganda attraverso la sistematica distorsione della verità e un incoraggiamento all'uso di un linguaggio violento che istighi odio, ad esempio sostenendo che i migranti andrebbero ritenuti "clandestini" in modo che l'accezione negativa possa aumentare l'odio delle destre.

Indicativo è il caso di questo articolo pubblicato ieri da "rassegnaitalia.info":

A detta loro, sarebbe "sacrosanto" punire chi farebbe una imprecisata "Pubblicità" al cambio di sesso. Peccato che la notizia sia inventata, come si capisce anche solo leggendo il testo dell'articolo che hanno scopiazzato:

Quindi nessuno vuole punire il cambio di sesso, ma si vogliono vietare quelle "terapie riparative" a cui Luigi Carollo ha più volte strizzato l'occhio. Ma dato che l'elettore di destra non è noto per la sua capacità critica, ci sarà chi penserà che davvero Malta voglia far arrestare chi non odia le persone trans come il titolo cerca di fargli credere. E pazienza se non è vero.

Non pare andare meglio con la mistificazione che il pastore Carollo ha usato per offrire la sua falsa testimonianza, dato che Luxuria non ha esattamente dichiarato quello che lui le attribuisce. Infatti il suo sito di riferimento ha cavalcato una mistificazione de Il Giornale in cui si è dato rilievo al fatto che lei si sia detta contraria allo sfruttamento delle donne, come avviene in India o nella loro amata Russia. Ma persino Il Giornale specificava poi che Luxuria era favorevole alla GpA e che anche in passato spiegò: «Sono contraria all'utero in affitto inteso come sfruttamento della donna in condizioni di povertà e che quindi costringe la donna a farlo per motivi economici. Le coppie omosessuali adesso vanno in Canada dove è vietata qualsiasi transazione economica».

Quindi la verità non pare quella che il pastore racconta. E benché meno Luxuria avrebbe «fatto a pezzi» la segretaria del Pd, dato che era in piazza con lei a difendere i diritti di quei bambini che Carollo vuole siano resi vittima della sua ideologia:

Condotti sulla via della menzogna dal pastore della Sabaoth Church di Modena, i suoi proseliti paiono convinti che le false parole attribuite a Luxuria da Carollo dovrebbero essere sintomo di una presunta "conversione" a non si sa bene cosa, dato che non è certamente il vero cristianesimo a rappresentare chi vuole fare dei male ai bambini come loro:

Interessante è come inneggino Nausica Della Valle, l'ex invita di "Quarta Repubblica" che va in giro a dire che i gay andrebbero "curati" dalla loro omosessualità. Ed è stupefacente che davanti ad un Putin che deporta bambini, a bambini che buono di fame, a guerre, fame ed ingiustizie, secondo loro lo scopo del "Cristianesimo" sarebbe quello di dire che loro sarebbero superiori agli altri perché provano erezioni davanti ad una donna. Ma davvero sono convinti che Gesù sia morto in croce per elogiare i loro pruriti sessuali?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'evangelico Carollo pare molto confuso: oggi invita i suoi proseliti a definire "uomini" le donne...
Il pastore Carollo si mette a vomitare insulti omofobi: «Fr*ci, bus*ni, ricchi*ni, arrusi»
Il pastore Carollo pubblica false immagini di atlete a cui un pervertito ha scritto messaggi d'odio sulla vagina
I fan del pastore Carollo che vogliono picchiare chi dissente da loro
Secondo Carollo, Trump sarebbe "molto vicino ai valori cristiani"
L'evangelico Carollo invita a pregare per Trump e Berlusconi perché "perseguitati"