La Lega plaude allo studente che citava Gesù per discriminare i compagni


Josh Alexander è uno studente canadese che è stato sospeso per bullismo lo scorso novembre a seguito di alcune sue minacce ad altri studenti. Poi, lo scorso mese, è stato arrestato per violazione di domicilio dopo essere entrato nella proprietà privata della scuola nonostante l'accesso gli fosse stato proibito.
Ciò rende difficile comprendere dove il leghista Montevecchi veda "squadrismo liberal" mentre si dichiara dalla parte dello "studene discriminato" da una legge che non lo autorizzava ad entrare in una proprietà privata senza autorizzazione.

Poi, senza spiegare chi mai avrebbe detto che esisterebbe 67 sessi dato che probabilmente lui si sta confondendo con i generi, elogia quello studente per essersi opposto all'uso dei bagni da parte degli studenti trans. Ovviamente lo fa a modo suo, praticamente asserendo che sia ingiusto che alcuni studenti trans non dovessero temere le violenze di un omofobo.
Secondo copione, il leghista Montevecchi invoca il solito "gender" e si proclamarsi detentire della "verità" prima di definire "coraggioso" il giovane violento che dice di discriminare perché "cristiano":



L'eroe di Montevecchi ha presentato una denuncia formale al Tribunale dei Diritti Umani Tribunale, sostenendo di essere discriminato per le sue credenze religiose. Infatti lui sostiene che è in nome di Marco 10:6 che lui dovrebbe imporre un divieto all'uso dei bagni della scuola alle persone trans.
Le spese legali verranno sostenute da alcune organizzazioni integraliste che si battono contro i diritti umani.

Ex social manager di Simone Pillon, Montevecchi pare incentrare la sua intera campagna politica sull'omofobia. Firmando a proprio nome la propaganda dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus, scriveva:



In realtà anche dal suo Gandolfini non è mai nato alcun figlio, ma lui non si oppone ai figli che ha adottato. E non si capisce che c'entri il suo citare un ddl contro i crimini d'odio o dove lui vedrebbe "bombardamenti gender" in tv e nelle scuole, dato che non è colpa degli altri se lui nutre astio verso chi non condivide i suoi medesimi pruriti sessuali.

Ma la sua ossessione resta il sostenere che la religione serva a "giustificare" la discriminazione e che la politica dovrebbe discriminare per compiacere chi usa Gesù contro il prossimo:



Pure il giocatore diventa "coraggioso" come lo studente canadese, in quel loro dire che chi discrimina vada eligiato. E su Cutro che dice? Niente. Sulla sua pagina pare non esserci spazio per migranti uccisi, preferendo parlare di vome lui voglia che le donne siano "madri" e nate con una vagina:

Commenti