Le Meloni muove le sue nere truppe per sferrare un attacco ai diritti civili

Come le truppe di Mordor, anche i neri uomini di Giorgia Meloni paiono essere pronti a sferrare il loro attacco ai diritti civili. L'astio e il disprezzo che stanno vomitando da ore contro le famiglie omogenitoriali fa pensare che ben presto verrà sferrato l'attacco mortale, finalizzato a sancire in modo equivoco che tra l'Europa dei diritti e le ideologie del criminale Putin, loro imporranno il modello moscovita. D'altronde è ripetendo i suoi slogan che il governo propone di togliere i genitori a migliaia id bambini pur di imporre distingui sul sesso dei genitori.

Ad osservare l'efferata ferocia delle destre è anche Alessandro Zan:

A preoccupaci, però, dovrebbe essere un elettorato di destra che per anni è stato addestrato ad odiare. Ed è palesandosi al solo fine di insultare che tra invettive e bugie ideologiche scrivono:

Insomma, a tutti è chiaro che la GpA non c'entra niente. L'oibiettivo è di imporre per legge che i genitori debbano essere eterosessuali, magari non sposati come la Meloni o inclini a correre dietro alle ragazzine come Salvini. E per loro la Meloni sarebbe colei che imporrà quei distinguo sulla famiglia che si sperava fossero morti col il fascismo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Belpietro scaglia il medico no-vax contro Imane Khelif
Alessia Carini si presta alla propaganda di Giorgia Meloni: «L'ho trovata come una mamma»
La Meloni corre a sfruttare la Carini a fini di propaganda transfobica
Giorgia Meloni va dietro a Salvini nell'attaccare la pugile algerina
Toh, Christian Ricchiuti ha finalmente capito che Imane Khelif è una donna
Ceccardi, Tovaglieri, Borselli e Porro fanno branco contro l'altela che Salvini spaccia per "trans"