Pillon si dice «fiero» di essersi opposto ai decreti per il contenimento del Covid-19

La Lega cerca di spaventare i propri elettori dicendo che sarebbe in atto una fantomatica «invasione». La religione cattolica cerca di spaventare i propri fedeli promettendo l'inferno a chi dissente dai loro vescovi. Le lobby integraliste si sono inventate la bufala "gender" per spaventare gli omofobi. Ma l'ex senatore leghista Simone Pillon dice che Belpietro accusa Speranza di aver cercato di spaventare chi non voleva contribuire al contrasto alla pandemia:

Se Pillon si dice «fiero» di non aver contrastato una pandemia che ha fatto morire migliaia id persone, surreale è come si compiaccia della presunta "inchiesta" politica messa in piedi dalla Meloni per fomentare i no-vax in opposizione ad una magistratura che indaga contro chi non ha chiuso abbastanza.
E neppure arriva ad una conclusione. Intende sostenere che sarebbe stato meglio non chiudere e avere più morti? Oppure voleva che le persone fossero rassicurate dopo che c'era gente che cercava di fare finta di nulla persino dopo le immagini delle bare di Bergamo?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro elogia una Meloni che vuole tenerci nascosta la verità
Belpietro continua a fomentare i no-vax
Silvana De Mari offende Mattarella, inneggiando a no-vax ed omofobi
Rincorrendo i negazionisti no-vax, il leghista Pillon si inventa che AstraZeneca sarebbe stato ritirato perché mortale
I no-vax si inventano teorie deliranti su Sinner
La vaticanista di Belpietro torna a inveire contro chi ci ha difeso dalla prepotenza dei no-vax