Salvini promette che i figli verranno riservati ai soli eterosessuali
Esibendo sua figlia in occasione della festa del Papà, anche oggi Salvini ha ribadito la volontà di imporre leggi che riservino la genitorialità ai soli eterosessuali, esattamente come Putin gli chiese di fare nel 2013. Con Mirta sulle spalle, ha dichiarato: «L'utero in affitto dovrebbe essere un reato internazionale perseguito penalmente, i bambini vengono al mondo se ci sono una mamma e un papà: questo è, non perchè lo dice la religione. Poi uno può essere eterosessuale, omosessuale, bisessuale, transessuale, pansessuale. Viva l'amore sempre e comunque. Il bimbo viene al mondo e viene adottato se ci sono una mamma e un papà, poi gli adulti possono fare quello che credono».
Nonostante tutti gli studi scientifici dimostrano che i gay sono genitori validi tanto quanto gli etero, Salvini precisa che lui vuole che l'adozione sia riservata ai soli eterosessuali mentre chiede che venga arrestato chi ha figli all'estero nell'unico modo che gli resta. Ed è sempre fastidiosa la ferocia con cui Salvini usa i bambini, non sololamente usando sua figlia a fini di propaganda, ma soprattutto lasciando intendere che i bambini andrebbero tenuti all'oscuro dell'esistenza dell'omosessualità come ama sostenere anche il suo alleato Putin.
Davanti a Mirta, ha anche rivendicao il suo impegno nel voler rendere orfani i figli dei gay negando la trascrizione dei loro atti di nascita. Ovviamente non ha spiegato cosa intenda fare con i bambini già nati a cui lui vuole negare diritti e tutele. Magari li metterà nei piloni di cemento del ponte che dice di voler costruire, anche se i 50 milioni che sono stati stanziati serviranno a pagare delle poltrone e non per i presunti lavori. E pazienza se Salvini irrideva il progetto del ponte che oggi vuole riutilizzare, d'altronde anche la Lega era favorevole al matrimonio egualitario prima che Putin chiedesse a Salvini di vietare le famiglie gay.