Salvini vuole affossare i monopattini. Il padano pretende soldi in assicurazioni, immatricolazioni e nuove multe

Dal ponte sullo stretto ai monopattini, è un attimo! Ora Salvini promette che nessuno potrà usare i monopattini senza una immatricolazione che garantisca esborsi economici al contribuente. Pretenderà anche caschi e costose polizze assicurative, di fatto rendendo i monopattini un oggetto che sarà appannaggio dei soli ricchi:

Imbarazzante è anche un governo che pare non avere alcuna linea politica. Il loro operato si basa su ministro che si svegliano la mattina e annunciano la loro nuova idea, quasi none esistesse un governo e il parlamento fosse un organo del tutto inutile.
Lo scorso gennaio, Salvini disse che lui aveva deciso che i monopattini andassero «troppo veloci» e che lui aveva commissionato «un Nuovo Codice della Strada, puntando su educazione, prevenzione e sanzioni». Insomma, per il padano tutto si riduce sempre a proporre nuove multe e repressione, purché ovviamente non si tratti di multare i no-vax, dato che in quel caso il governo pare propenso a premiare chi ha violato la legge su indicazione dell'estrema destra.

Per favorire l'uso delle automobili (che lui vuole siano rigorosamente a benzina o a diesel), proporrà anche di aumentare i limiti di velocità in autostrada e di permettere agli automobilisti di sfrecciare a 150 Km/h.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il deputato leggista che irride il patriarcato per attaccare l'atleta olimpionica trans
Salvini, Pillon e Sasso vanno all'attacco dell'atleta trans
Salvini attacca le Olimpiadi di Parigi, sostenendo offenderebbero "miliardi di cristiani"
Salvini ha deciso che il ponte non sarà patrimonio Unesco, altrimenti la Lega non potrà cementificare l'area
La tragedia di Cutro poteva essere evitata. Salvini solidarizza con gli indagati
I leghisti continuano a fare le vittime