La destra non ha rispetto manco per una una 15enne vittima di stuporo


Ieri c'era la maestra Marisa e il suo olio di Medjugorje, oggi c'è la 15enne che va usata contro gli avversari politici. L'impressione è che che la destra voglia proporci una polemica al giorno pur di distrarre l'opinione pubblica dai veri temi, come i loro fallimenti sul Pnrr e i loro traglia alle pensioni. ma intende farl9o senza morale, fregandosene di una vittima minorenne che aveva chiesto riserbo sull'accaduto, ma per loro diventa carne da macello da poter stuprare come la donna del video dello stupro pubblicato dalla meloni a fini di profitto personale.

Mostrando a quali livelli di efferatezza sono capaci le destre, è il solito Libero a pubblicare questa schifezza:



Libero vuole forse sostenere che le vittime degli alpini avessero chiesto di mantenere il riserbo sulla vicenda? E in che modo il Pd dovrebbe essere responsabile di ciò che hanno fatto altri, ammesso che loro non accusino le sinistre di aver violato la dignità di una minore come avrebbero fatto loro?
E davvero Capuozzo vuol farci credere di non essere in grado di comprendere quanto sia assurdo paragonare due fatti che non c'entrano nulla l'uno con l'altro? Eppure Libero giura su Nicola Porro che il giornalista preferito dai simpatizzanti di Putin avrebbe "dato una lezione" alls inistra dicendo quattro fesserie in croce:



Ci facciano capire. Secondo loro sarebbe giusto lanciare nel tritacarne mediatico ogni vittima di abuso che possa tornare utile a chi abusa delle vittime a fini di propaganda partitica? E dov'erano porro e Capuozzo quando i loro amici di CasaPound hanno filmato lo stupro di una dona che avevano appena massacrato di botte? Quella non era utile alla loro propaganda e quindi andava ignorata?
Commenti