La Procura di Padova vuole andare casa per casa a rendere orfani i bambini sgraditi ai gruppi forzanovisti?


Tutto fa pensare che Giorgia Meloni non si fermerà sino a quando non a avrà reso orfano ogni singoli bambino sgradito alla lobby di Jacopo Coghe.
La nuova offensiva dell'estrema destra passa dalla richiesta della Procura di Padova di tutti gli atti di nascita di famiglie omogenitoriali registrati dal 2017 a oggi preso il comune. Si parla di 33 minori a cui il Sindaco Giordani aveva riconosciuto entrambi i genitori e a cui la Procura vorrebbe ora cancellarne uno. E così, bambini di seri anni rischiando di diventare orfani perché Jacopo Coghe li odia e Giorgia Meloni non pare interessata a tutelarli.
«È gravissimo quello che sta accadendo, è bastato un cambio di governo per mettere in atto una vera e propria persecuzione politica nei confronti di famiglie che hanno la sola colpa di non corrispondere al modello unico proposto dai conservatori -ha commentato Alessia Crocini, presidentessa di Famiglie Arcobaleno- Il clima che si è venuto a creare in questi ultimi mesi è da vera e propria caccia alle streghe».

Nella fattispecie, tutti i bambini presi di mira dal Governo Meloni sono nati da PMA e non maternità surrogata, motivo per cui non esuste sentenza a cui potranno appellarsi. Evidentemente ritengono che privare dei bambini dai loro diritti possa far piacere al loro elettorato, dato che Jacopo Coghe pare già eccitato al pensiero che altri bambini possano subire violenza perché a lui sgraditi:



Da notare sono quelle virgolette con cui Coghe cerca di veicolare l'idea che i figli delle famiglie gay non vadano ritenuti tali.
Commenti