L'inaccettabile bullismo di Jacopo Coghe contro le persone trans

L'impressione è che le invettive omotransfobiche di Jacopo Coghe rientrino a pieno titolo in una vera e propria istigazione al bullismo. Letteralmente ossessionato dalle persone lgbt e dal voler mostrare mostrare al suo venerato Putin con quanta ferocia lui si impegni nep perseguitarle e nel cercare di renderle vittima di odio, oggi troviamo il vicepresidente dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus impegnato a sfottere un influencer transgender:

Se il messaggio di Coghe farà probabilmente sentire legittimati nel loro odio molti bulli neofascisti, sarebbe interessante capire dove voglia andare a parare. Vuole forse tornare ai campi di sterminio di Hitler? Vuole che quelle persone si nascondano perché lui le odia?
E se lui sostiene che basti la dichiarazione di un singolo fornitore per sostenere che la gente non compri più quella birra perché schifata dalle persone contro cui lui invita a provare disgusto, non saremmo certo che le vendite sarebbero scresciute se lui avesse mostrato la sua barba in stile talebano per invitare chi odia i gay a comprare una birra analcolica.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Jacopo Coghe torna a rilanciare la bufala del mondo che condividerebbe il suo disprezzo verso le persone trans
L'ossessione di Coghe per Imane Khelif
Secondo Jacopo Coghe, non ritenere uomini le donne nate con la vagina sarebbe "patriarcato arcobaleno"
Provita onlus mistifica la sentenza dlela consulta e chiede a Valditara di imporre la discriminazione degli studenti trans
Secondo Coghe, l'aver messa incinta una donna lo legittimerebbe a impicciarsi delel vite altrui
Coghe e Pillon, compagni di complottismo a sostegno di Trump