Lo schifo di Provita Onlus che impone foto di cadaveri insanguinati ai bambini. Quindi i baci no ma i cadaveri sì?


Il fondamentalista Jacopo Coghe sostiene che i bambini sarebbero rimasti turbati dal bacio scambiato tra Fedez e Rosa Chemecal a Sanremo, pretendendo persino che lo stato spendesse inutilmente dei soldi e facesse perdere tempo ai tribunali per andare dietro alle sue accuse infondate. Ma poi, lo troviamo a propinare ai bambini delle immagini splatter piene di sangue e di cadaveri con cui tenta di sostenere la sua campagna contro il diritto di scelta delle donne.
All'insaputa del genitori e senza alcun avvertimento sull'efferatezza di contenuti che potrebbero traumatizzare a vita dei minori, è abusando di alcuni presunti cadaveri a fini di propaganda che la sua organizzazione pubblica questa schifezza (da noi censurata):



Se l'autenticità di quelle immagini è dubbia, già Pinterest e TikTok hanno messo al bando la campagne di quell'organizzazione no-chiuse a causa dell'inutile uso di cadaveri a fini di propaganda. Infatti anche i resti di un'operazione di tumore susciterebbero repulsione, ma il loro bieco tentativo di usare la repulsione come atto che dovrebbe legittimarli a congiungere le donne a subire il volere di Coghe sui loro corpi pare molto opinabile.
Commenti