Malan pare non capire quale sia la differenza tra clima e meteo
Il senatore Lucio Malan, ovviamente di Fratelli d'Italia, pare non capire quale sia la differenza tra il clima e il meteo. E così, ogni volta che piove pensa di poter insultare gli scienziati al fine di negare i cambiamenti climatici.
Ovviamente precisa anche che lui preferisce fare soldi facili alla difesa d'ambientale, raccontando che sarebbe in nome dei poveri che i ricchi dovrebbero sentirsi legittimati ad inquinare.
In realtà i cambiamenti climatici già causano morti in altri Paesi, e da qui a cinquant'anni si stima che moriranno miliardi di persone, con flussi migratori di centinaia di milioni di persone. Gli scienziati ce lo avevano detto già cinquant'anni anni fa.
Quando non nega i veri problemi, il senatore rilancia la propaganda di Jacopo Coghe per accostare i figli sgraditi al suo governo ai pedofili:
Se non si capisce cosa dovrebbe c'entrare la sinistra, Malan non dice che i fatti sono avvenuti in Ucraina, ossia dove i gay non possono accedere alla GpA. Ed è sempre citando la propaganda di Jacopo Coghe che è citando Imola Oggi che scrive:
Quindi pare disposto a sacrificare persone in salute pur di inquinare, ma poi vorrebbe imporre inutili sofferenze ai bamnini incurabili.