Malan pare non capire quale sia la differenza tra clima e meteo

Il senatore Lucio Malan, ovviamente di Fratelli d'Italia, pare non capire quale sia la differenza tra il clima e il meteo. E così, ogni volta che piove pensa di poter insultare gli scienziati al fine di negare i cambiamenti climatici.
Ovviamente precisa anche che lui preferisce fare soldi facili alla difesa d'ambientale, raccontando che sarebbe in nome dei poveri che i ricchi dovrebbero sentirsi legittimati ad inquinare.

In realtà i cambiamenti climatici già causano morti in altri Paesi, e da qui a cinquant'anni si stima che moriranno miliardi di persone, con flussi migratori di centinaia di milioni di persone. Gli scienziati ce lo avevano detto già cinquant'anni anni fa.

Quando non nega i veri problemi, il senatore rilancia la propaganda di Jacopo Coghe per accostare i figli sgraditi al suo governo ai pedofili:

Se non si capisce cosa dovrebbe c'entrare la sinistra, Malan non dice che i fatti sono avvenuti in Ucraina, ossia dove i gay non possono accedere alla GpA. Ed è sempre citando la propaganda di Jacopo Coghe che è citando Imola Oggi che scrive:

Quindi pare disposto a sacrificare persone in salute pur di inquinare, ma poi vorrebbe imporre inutili sofferenze ai bamnini incurabili.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il senatore Malan cerca di usare Djokovic per fomentare i no-vax
La destra che vuole rovinarci le Olimpiadi con le loro isteriche polemiche
Il senatore Malan ha la pretesa di parlare a nome dell'Europa?
Le sterili polemiche di Malan
Il senatore Malan scambia il toro di bronzo del Trocadero per il biblico vitello d'oro "simbolo della blasfemia"
La destra che usa Trump per diffondere odio contro gli oppositori