Marisa Francescangeli promette che lei imporrà nuove preghiere ai suoi alunni


Marisa Francescangeli è diventata l'eroina di Pillon per aver imposto preghiere, rosari e benedizioni con olio santo ai suoi studenti. Ed ora che la sua sospensione è finita, la signora è corsa dai giornalisti a dire che lei se ne fregherà delle regole e che lei continuerà ad imporre orazioni e preghiere in classe.
Se in realtà sono stati proprio i genitori dei suoi alunni a lamentarsi per il suo comportamento, è continuando a sostenere che lei abbia ogni diritto di celebrare culti religiosi nelle aule scolastiche che la signora ha dichiarato: «Le mamme sapevano e mi hanno autorizzata a recitare le preghiere, continuerò a farlo».

Insomma, la sospensione sarebbe stata del tutto inutile dato che la signora promette di imporre con prepotenze i l suo indottrinamento religiosi ai bambini. E data la visibilità che ha rincorso nelle ultime settimane, correndo tra gli studi televisivi di Giordano a quelli di Del Debbio, ci sarebeb da domandarsi se non cerchi visibilità per ottenere una poltrona tra le fola della Lega. D'altronde da Salvini a Pillon, il partito leghista ha ripetutamente elogiato la su aprepotenza.
Commenti