Marisa Francescangeli promette che lei imporrà nuove preghiere ai suoi alunni

Marisa Francescangeli è diventata l'eroina di Pillon per aver imposto preghiere, rosari e benedizioni con olio santo ai suoi studenti. Ed ora che la sua sospensione è finita, la signora è corsa dai giornalisti a dire che lei se ne fregherà delle regole e che lei continuerà ad imporre orazioni e preghiere in classe.
Se in realtà sono stati proprio i genitori dei suoi alunni a lamentarsi per il suo comportamento, è continuando a sostenere che lei abbia ogni diritto di celebrare culti religiosi nelle aule scolastiche che la signora ha dichiarato: «Le mamme sapevano e mi hanno autorizzata a recitare le preghiere, continuerò a farlo».

Insomma, la sospensione sarebbe stata del tutto inutile dato che la signora promette di imporre con prepotenze i l suo indottrinamento religiosi ai bambini. E data la visibilità che ha rincorso nelle ultime settimane, correndo tra gli studi televisivi di Giordano a quelli di Del Debbio, ci sarebeb da domandarsi se non cerchi visibilità per ottenere una poltrona tra le fola della Lega. D'altronde da Salvini a Pillon, il partito leghista ha ripetutamente elogiato la su aprepotenza.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il professor Mora sostiene che l'Italia sia "laida" perché non impone culti religiosi in classe
La maestra dell'olio benedetto torna a cercare il sostegno delle organizzazioni forzanoviste
Il professor Mora tira in ballo le drag queen per difendere la maestra che ungeva gli alunni con olio santo
Pillon festeggia il ritorno in classe della alla maestra che ungeva gli studenti con olio di Međugorje
Coghe se la prende con i gay per la sospensione della maestra che imponeva olio santo agli alunni
L'organizzazione forzanovista Provita Onlus insiste nel difendere la maestra che imponea preghiere in classe