Quelli che stanno con la maestra Marisa


Sinceramente non sappiamo chi sia il signor Gigi, ma forse è ignoranza nostra dato che il signore in questione ritiene di poter parlare a nome della nazione. Ed ovviamente si inventa che tutti voi siate dalla parte della maestra elogiata da Salvini e da Fratelli d'Italia che imponeva rosari e benedizioni con olio di Medjugorje ai suoi allievi.
Il signor Gigi ci spiega che il fatto che lui si sia autoproclamato "maggioranza" dovrebbe comportare la sistematica violazione dei principi costituzionali e l'imposizione di rituali religiosi sui minori contro il volere dei loro genitori:



Con buona pace per il signor Gigi, la democrazia non è la dittatura della maggioranza, altrimenti saremo già una dittatura religiosa. Imporre una religione è fascismo, oltre che una chiara violazione del principio di libertà religiosa.
Inoltre è alquanto violenta la presunzione con cui gli elettori di destra amano scimmiottare Coghe e Adinolfi nel parlare a nome di chi non li ha mai eletti come loro rappresentanti, elevando ogni loro opinione personale ad un qualcosa che possa essere messa nella bocca altrui.

Da buon integralista, il signor Gigi pare eccitarsi con gli esponenti di Fratelli d'Italia che insultano i cittadini sulla base della loro sessualità:



Ed ovviamente dice che lui vorrebbe tornare ai tempi in cui i gay potevano essere insultati impunemente:



Promuovendo stereotipi pericolosi, il signor Gigi pare ignorare che i Pride si fanno in estate perché celebrati in occasione dei moti di Stonewall. E non spiegava dove lui avrebbe visto persone in mutande mentre diffama milioni di partecipanti ai Pride:



Ovviamente non voleva la Legge Zan e negava la discriminazione dei gay, scimmiottando Salvini nel dire che era sempre colpa della Lamorgese:



E da buon omofobo, riservava insulti a sfondo sessuale ai gay:



Naturalmente ce l'aveva anche con gli stranieri:



Divertito nel mostrare immagini di donne fustigate che lui ha ritenuto di poter usare a fini di propaganda razzista, si diverte ad insultare la segretaria del Pd e le femministe. Peccato non dica quando mai i suoi amati leader di estrema destra si siano preoccupati di quelle donne, dato che non è incitando razzisto che si possono aiutare le vittime dei fondamentalisti:



Quindi apprendiamo che lui elogia una maestra che impone dogmi religiosi mentre insulta chi difende i diritti perché lui ritiene non condannerebbero chi impone dogmi religiosi come le persone che a lui piacciono. D'altronde lui è uno che ama rilanciare i tweet del leghista Simone Pillon e di chi cita la Bibbia per incitare odio omofobico contro l'invito del Papa:





Ovviamente dieci che lui deve poter avere figlie c eh ai gay vadano negati, dicendo che se i suoi figli non hanno scelto di nascere nella sua famiglie e se i figli adottati da Gandolfini non hanno scelto quel padre, per i gay dovrebbe esistere un percorso diverso che li discrimini in modo da compiacere chi li odia per partito preso come lui:



Poi, però, accusava i gay di provare "odio" verso gli eterosessuali:



Un tizio simile pensa davvero di poter parlare a nome degli italiani? E dato ciò che scrive, qualcuno può credere davvero che gli possa interessare la religione o è evidente che lui sia molto più interessato a usare la religione come strumento di sopraffazione?
Commenti