Salvini torna a sostenere che i fallimenti del suo governo sarebbero colpa del Pd


L'impressione è che Matteo Salvini speri di campare sull'astio contro i migranti, da lui rigorosamente definiti "clandestini" in quel processo di disumanizzazione delle persone che fu proprio del nazifascismo.
Ma fa sorridere che insista nel dire che sarebbe colpa del Pd se sotto il Governo Meloni sono aumentati gli sbarchi e se in una regione leghista come la Lombardia vivono persone costrette a nascondersi per sfuggire alle sue discriminazioni:



Peccato che Salvini sia al governo dal 2018, che le leggi sull'immigrazione in vigore siano siano state scritte dal leghista Bossi e che lui ci abbia imposto i suoi due osceni "decreti sicurezza" per poi lamentarsi di come non abbiano avuto effetti. E sono i dato del suo governo a dirci che loro non hanno fermato quella fantomatica "invasione" che salcini teorizza per cercare di spaventare il suo elettorato:



A Salvini andrebbe anche spiegato che la sicurezza si Stazione Centrale a Milano è sotto la responsabilità del suo Pintedosi, anche se lui sostiene che sia sempre colpa degli altri se loro non riescono a fare ciò che promettono.
Oppure vuole proporre un provvedimento per mettere nella legalità l'immigrazione "nascosta" presente nel nostro paese? Infatti sono le loro leggi ad aver reso "clandestini" quei cittadini che molti imprenditori italiani sfruttano perché impossibilitati dalla Lega a lavorare nella legalità.
Commenti