Tuiach sul killer di Nashville: «Il solito deviato sessuale che con il culo non è riuscito a diventare mamma»
L'ex consigliere leghista Fabio Tuiach vanta già una condanna penale per gli insulti che vomitò contro la vittima di un pestaggio omofobo. Ma è nel clima di odio promosso da una certa destra che Fratelli d'Italia si è offerta di pagargli le spese di un ricorso per sancire che gli immigrati istriani che si dichiarano fieramente fascisti dovrebbero avere il diritto di diffamare gli italiani gay.
Ciò deve averlo spinto a sentirsi orgoglioso del suo comportamento criminale, spingendolo a scimmiottare gli insulti che lo hanno portato ad essere condannati a due anni di carcere nello scrivere:
Forse eccitato da come il figlio di Donald Trump e le organizzazioni forzanoviste abbiano cercato di sostenere che si dovesse dare rilievo all'identità dell'assassino come dato che non era cisgender come i responsabili delle precedenti 2900 sparatorie, pare divertirsi a dire che l'assassino sarebbe «il solito deviato sessuale incazzato nero perché con il culo non è riuscito a diventare una brava mamma».
Insomma, insulti gratuiti che trasudano odio, peraltro indice della sua evidente ignoranza. Infatti la vittima delle sue ingiurie aveva un utero, motivo per cui le perversioni sessuali di Tuiach e le sue battutine idiote non fanno che mostrare tutta la sua indole violenta da camerata che pare incapace di integrarsi in una civiltà civile.
Inoltre le sue battutine idiote aiono vergognosamente simili a quelli con cui nel 2021 derise un attivista gay che fu vittima di un'aggessione omofoba:
Sarebbe interessante capire perché non sia in carcere a scontare la pena che derivò da quel messaggio e venga lasciato libero di sfottere i giudici perseverando nella sua condotta.
Leggi l'articolo completo su Gayburg