Adinolfi continua a usare le figlie per propaganda


Se appare molto discutibile il fatto che Mario Adinolfi insista nel pubblicare fotografie delle sue figlie minorenni sulle sue pagine di propaganda politica, oggi lo troviamo impegnato nell'usare una delle sue figlie per dichiarare che lui si ritirerà dalla politica quando la minore si sposerà.



Naturalmente l'immagine l'abbiamo censurata noi, dato che il padre non è apparso interessato a proteggerla, ritenendo fosse preferibile non accostare le fotografie di una minore alla sua ideologia dopo che ha cercato visibilità sostenendo che lui abbia imparato ad uccidere perché teme che qualcuno voglia uccidere le sue figlie. O non crede davvero a quello che giurava o sta fornendo immagini segnaletiche a chi potrebbe fare del male alla minore per dargli visibilità.
Lascia perplessi anche il fatto che Adinolfi non prenda neppure in considerazione l'ipotesi che la figlia possa decidere di non sposarsi come esige lui, così lascia perplessi abbia deciso che dovrà essere eterosessuale come vuole lui. Ed è indicativo che nella su amente la figlia debba essere espressione dei suoi desideri, non una persona che gode di libertà e che dovrà poter scegliere di fare ciò che vorrà.
Commenti