Adinolfi promette guerriglia ai minorenni mentre sostiene che l'identità sessuale si possa "propagandare"
Se Adinolfi ha potuto portare dal Papa la giovane ragazzina con cui ha rimpiazzato la moglie sposata in chiesa, è solo perché lo stigma contro i divorziati è diminuito nel tempo. Quindi non dovrebbe essere complicato capire che le anche persone trans non stanno aumentando, ma semplicemente non si nascondono più da chi magari esulta quando dei poliziotti le menano brutalmente per strada.
Dichiarandosi incapace di comprendere questa banalissima realtà, il fondamentalista tenta oggi di corrompere alla discriminazione i suoi proseliti sostenendo che le caratteristiche naturali possano essere "propagandate" esattamente come sostiene il suo amato Putin. Ed ovviamente ne deduce che serva più odio omofobo per impedire che le persone trans possano vivere in santa pace la loro vita dato che lui fa soldi promettendo di opporsi alla loro esistenza:
Da notare è come Adinolfi sostenga che la priorità del Paese sia quella di opporsi alla libertà di quello 0.004% di ragazzi in fascia 15-19 che lui dichiara di voler combattere. Infatti è quella la percentuale che lo fa strillare come un inseminato che serve più odio serve maggiore discriminazione o lui teme di non trovare maschi che possano ingravidare le loro figlie.
Leggi l'articolo completo su Gayburg