Allertano Meloni e Crosetto perché l'areo girava in tondo, ma era il velivolo del Giro d'Italia

Mentre i soccorritori spalano il fango e contano i morti, i filo-complottisti paiono essere già al lavoro. Ad esempio, il signor Gilio Marini, che dichiara di essere counsel presso Corte Penale dell'Aja, ha avvertito Giorgia Meloni e Guido Crosetto di quello che lui riteneva fosse un volo atipico.
Peccato che quello fosse l'areo del Giro d'Italia, impegnato nel rilanciare le immagini che vengono poi trasmesse nelle dirette durante l'evento sportivo. Si tratta banalmente un Beech 200 equipaggiato con le apparecchiature elettroniche necessarie a questo compito.

Senza spiegare a cosa stia alludendo, promette anche che imprecisate "autorità preposte" dovranno vagliare gli articoli che osano parlare di "clima malato" davanti agli effetti dei cambiamenti climatici:

Quasi ci fosse un copione già scritto, il soggetto in questione risulta anche attivo a spalleggiare le frange no-vax e a chiedere che i rifugiati gay siano sottoposto a chissà quale "accertamento":


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Ceccardi, Tovaglieri, Borselli e Porro fanno branco contro l'altela che Salvini spaccia per "trans"
Imane Khelif è nata una donna, ma Provita Onlus sostiene abbia cambiato sesso dopo la pubertà e che farà "perdere la vita" alle sfidanti
Belpietro sfodera "lo specialista" che emette diagnosi senza aver manco capito che Imane Khelif è nata donna
I trasporti sono allo sfascio, ma Salvini pensa ai genitali delle atlete
Perché la Santaché non si occupa dei suoi guai giudiziari al posto di spargere fake-news?
Il Timone sostiene che dietro Imane Khelif ci sarebbe «lo zampino del maligno»