Che brutta fine la Lega


Mentre lui ha speso i 49 milioni di euro sottratti illegalmente agli italiani dal suo partito e si permetteva di far giocare il figlio con i mezzi della polizia di stato, Salvini continua a urlare che Elly Schlein non dovrebbe poter spendere i suoi soldi come meglio crede. Mica come lui che pagava un Morisi che poi organizzava orgie a base di sex-chems con escort rumeni o come la deputata di FdI che hanno premiato con un incarico in vigilanza Rai dopo la sua condanna per peculato.

Parlando da giorni della consulente d'immagine della Schlein, oggi fa scrivere:



L'impressione è che la Lega sappia fare altro che attaccare le persone, come se preferissero il bullismo alle idee. Ed è curioso parlino al maschile di una donna, manco pensassero che il lavoro spettasse solo ai maschi.

Non contenti, sfottono anche i lavoratori che osano mettere in dubbio il loro sostenere che dare pochi spiccioli in più in busta paga in cambio di vertiginosi aumenti sulle bollette sia in qualcosa per cui bisognerebbe ringraziarlo:



Curioso è come Salvini mistifichi la realtà pur di lamentarsi dei cittadini da cui si fa pagare uno spropositato stipendio. E chissà in quale pianeta si possa definire "aumento di stipendio" un contentino di una trentina di euro elargito da luglio a dicembre...
Commenti