Donzelli attacca le opposizioni che osano fare opposizione

Giovanni Donzelli pare vantarsi di un governo che vuole usare il 1° maggio per approvare una legge tenuta segreta agli italiani, sostendo che non bisognerebbe poter criticare le voci in virtù di la Meloni abbia tenuto le parti vcvili fuori da ogni dibattito, manco fossimo in dittatura:

Quindi non bisognerebbe poter esprimere opinioni sulle bozze di un testo che loro vogliono tendere pubblico solo dopo l'approvazione? Se Donzelli è così convinto del loro operato, perché nei giorni scorsi non ce lo hs raccontato al posto di perdere tempo a parlare dei vestiti della Shlein?

Pare indicativo anche il fatto che i quotidiani filo-governativi dicano che la Meloni avrebbe scelto di incentivare il precariato il 1° maggio praticamente solo per far dispetto alle opposizioni:

Lo sapranno che sono al governo e non all'asilo Mariuccia? E quando la Meloni dirà che dovrete ringraziarla perché vi darà 15 euro in più in busta paga, ricordatevi che con un'inflazione del 7% servirebbero almeno 70 euro per non perdere potere d'acquisto.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Meloni corre a sfruttare la Carini a fini di propaganda transfobica
Giorgia Meloni va dietro a Salvini nell'attaccare la pugile algerina
Toh, Christian Ricchiuti ha finalmente capito che Imane Khelif è una donna
Ceccardi, Tovaglieri, Borselli e Porro fanno branco contro l'altela che Salvini spaccia per "trans"
Continuano le vancanze cinesi (a spese dei contribuenti) per la figlia della Meloni
Giorgia Meloni torna ad usare sua figlia per propaganda (a nostre spese)