Il pastore anti-gay Carollo santifica la Meloni: «Giorgia è la mamma d'Italia»
Il pastore evangelico Luigi Carollo non si dedica esclusivamente alla promozione della discriminazione verso le persone lgbt, ma alterna quella sua attività all'annuncio della parola di Orban. E così, oggi ci spiega che la Madonna può essere rottamata e sostituita con un bel culto mariano verso Giorgia Meloni, che lui dice sia «la mamma d'Italia».
Non sappiamo se Carollo sottintenda che sua madre avrebbe tradito suo padre per concepito con la Meloni o se stia dicendo ai suoi figli che la loro mamma non è quella che pensano loro. Di certo possiamo assicurargli che laMeloni non è nostra madre e che nemmeno vorremmo che lo fosse.
Senza spiegare perché il viceministro che si vestiva da nazista gli manderebbe messaggi WhatsApp per usare l'alluvione a fini di propaganda politica, è eccitato per le parole del presunto "soccorritore" che la Meloni avrebbe casualmente incontrato (beccando casualmente un soggetto che sui social inneggia a Mussolini), l'evangelico annuncia:
Se Carollo ha ripetutamente usato la sua chiesa per fare campagna elettorale a sostegno di Giorgia meloni, sarebbe interessante indagare quali legami ci siano tra lui e Bignami.