La condanna dell'omofobia di Mattarella fa schiumare gli omofobi
La parole del Presidente Mattarella contro l'omotransfobia hanno fatto schiumare di rabbia gli omofobi. Ad esempio, la signora Roberta, in qualità di seguace dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus e del leghista Montevecchi, ha ritenuto di doverlo insultare pubblicamente perché si dice offesa da chi ritiene che gli altri abbiano diritto di esistere.
Ripetendo a pappagallo la peggior propaganda di Provita Onlus, sostiene che la mancata discriminazione delle persone lgbt porterebbe i ragazzi a sentirsi "confusi", delirando di "bambini acquistati", di "favole negli asili" e di tutta quella fuffa che l'ex senatore leghista Simone Pillon ha raccolto nel suo manuale per omofobi:
Naturalmente la signora Roberta palesa quale sia la matrice del suo odio, dicendosi eccitata dando Jacopo Coghe le dice che la destra ha tolto diritti alle loro vittime senza aggiungere alcun vantaggio alle loro vite. ma dato che a loro non importa vivere meglio perché a loro interessa solo che altri vivano peggio, scrive:
Sostenuto che i servizi sociali dovrebbero portare via i figli ai genitori che non si dimostrano omofobi, passa a lamentarsi che lei preferisce l'uomo rozzo proposto da Pillon:
Insomma, siamo all'odio più cieco. E dato che questa gente vota, Salvini e Meloni parrebbero disposti ad assecondare quei deliri pur di ottenere i loro voti.
Leggi l'articolo completo su Gayburg