Malan pare avere evidenti difficoltà nella comprensione dei testi
Al senatore Lucio Malan andrebbe spiegato che il fatto che a lui piaccia inventarsi che la GpA sarebbe «compravendita dei bambini» e «sfruttamento delle donne» non basta a rendere Vangelo gli slogan di Provita Onlus. E neppure gli fa onore paragonare la genitorialità ad autonoleggi, in una chiara offesa alla dignità dei bambini:
Peccato che Magi non abbia detto ciò di cui Malan lo accusa, ma abbia osservato quanto è improvvisato un provvedimento che avrebbe previsto anche l'arresto di coppie gay straniere che hanno osato avere figli contro il volere di Fratelli d'Italia e di Jacopo Coghe:
Con buona pace per Malan, la loro propaganda non cambia la realtà sul fatto che le loro norme propagandistiche rischiano di essere un abominio giuridico.
Inoltre non esiste alcun "utero in affitto". Esiste una gestazione per altri e la si può regolamentare in modo che sia a titolo gratuito, come in Canada, esattamente come avviene per la donazione degli organi. Oppure Malan vorrà dichiarare reato universale anche il trapianto d'organi visto che c'è gente che compra pezzi di esseri umani vivi?
Leggi l'articolo completo su Gayburg