Malan torna ad attaccare le famiglie gay durante la Giornata contro l'omofobia
Non si ha notizia del presunto emendamento che Malan sostiene voglia impedire a Giorgia Meloni di vietare alle donne di altri Paesi di poter decidere dei loro corpi, ma sappiamo che Malan ha voluto usare la GpA per incitare omofobia nella Giornata internazionale contro l'omofobia. Infatti, nonostante l'80% delle coppie che ricorre alla GpA è etero, il senatore di Fratelli d'Italia pubblica una bella bandiera arcobaleno quasi volesse chiarire contro chi cerca di fomentare odio:
Se citare Gransci in accostamento a quell'immagine è deplorevole, curioso che ad accusare qualcuno di "sfruttamento di donne indigenti" sia un tale che difese le "cene eleganti" di Berlusconi a base di escort. Ed è indecente accosti i gay allo sfruttamento, dato che anche i sassi sanno che i gay possono accedere alla GpA solo in Canada, dove ogni forma di pagamento è vietata, o negli Stati Uniti, dove le donne devono dimostrare di mon avere bisogni economici.
E mentre in Emilia gli italiani muoiono, la priorità di Malan è dire che bisognerebbe vietare ciò che in Italia è già reato.