Riolo Terme, il consigliere di Adinolfi accusa Mengoni di «vilipendio al Tricolore» mentre elogia chi lo definisce «fr*cio»


Mirko De Carli è un esponente del partito omofobo di Mario Adinolfi, particolarmente attivo nella promozione delle discriminazioni. Se negli anni ci ha abituato ad offese e insulti di ogni tipo, lascia basiti trovarlo capace di accusare Marco Mengoni di «vilipendio al Tricolore» perché offeso da chi sventola una bandiera a sostegno dei diritti di chi è vittima delle sue mire discriminatorie:



Non contento, il consigliere di Riolo terme, in un vero e proprio vilipendio alle istituzioni, elargisce i suoi elogi ad un omofobo che, mostrando fieramente il suo nome e il suo cognome, trova divertente dare del «fr*cio» a Marco Mengoni:





Sempre aizzati da De Carli, altri suoi proseliti si lanciano in insulti e offese gratuiti. C'è chi lo definisce «pagliaccio» e chi sostiene che avrebbe fatto una «pessima figura», forse pensando a cosa avranno detto i neonazisti di Putin attualmente impegnati in stupri minorili. Naturalmente invocano anche divieti alla libertà di pensiero, mostrando quanto questa gente paia pericolosa per la democrazia:





Il sindaco di Riolo terme prenderà posizione contro un consigliere che pare voler incitare i ragazzini a l bullismo omofobico? Perché un esponente delle istituzioni che mette un "mi piace" a simili messaggi non è accattabile.
Commenti