Riolo Terme, il consigliere di Adinolfi accusa Mengoni di «vilipendio al Tricolore» mentre elogia chi lo definisce «fr*cio»

Mirko De Carli è un esponente del partito omofobo di Mario Adinolfi, particolarmente attivo nella promozione delle discriminazioni. Se negli anni ci ha abituato ad offese e insulti di ogni tipo, lascia basiti trovarlo capace di accusare Marco Mengoni di «vilipendio al Tricolore» perché offeso da chi sventola una bandiera a sostegno dei diritti di chi è vittima delle sue mire discriminatorie:

Non contento, il consigliere di Riolo terme, in un vero e proprio vilipendio alle istituzioni, elargisce i suoi elogi ad un omofobo che, mostrando fieramente il suo nome e il suo cognome, trova divertente dare del «fr*cio» a Marco Mengoni:

Sempre aizzati da De Carli, altri suoi proseliti si lanciano in insulti e offese gratuiti. C'è chi lo definisce «pagliaccio» e chi sostiene che avrebbe fatto una «pessima figura», forse pensando a cosa avranno detto i neonazisti di Putin attualmente impegnati in stupri minorili. Naturalmente invocano anche divieti alla libertà di pensiero, mostrando quanto questa gente paia pericolosa per la democrazia:

Il sindaco di Riolo terme prenderà posizione contro un consigliere che pare voler incitare i ragazzini a l bullismo omofobico? Perché un esponente delle istituzioni che mette un "mi piace" a simili messaggi non è accattabile.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'hater di Mengoni che rivendica un presunto "diritto" alla diffamazione aggravata
Il partito di Adinolfi invoca la censura di Mengoni perché giudicato non omofobo come il loro leader
Padova, Mengoni difende le famiglie arcobaleno tra gli applausi dello stadio
Mengoni critica gli attacchi del Governo meloni alla comunità lgbt
Marco Mengoni finisce vittima dell'odio omofobo, tra diffamatori e violenti che vogliono imparlarlo
Mnco Mengoni è il vincitore di Sanremo 2023