Salvini torna ad attaccare chi si batte per la difesa dell'ambiente
Pare abbastanza evidente che Salvini detesti chi protesta contro i cambiamenti climatici, anche perché lui si propone come il leghista che in Europa a battersi per l'uso di mezzi inquinanti e che promettere di tagliare le tasse a chi inquina di più. D'altronde perché mai ricco elettore leghista dovrebbe pagare un superbollo solo perché avvelena l'aria dei morti di fame?
In quella sua ossessiva ricerca di un nemico, è a nome del partito finanziato dai russi che cita un giornale filo-governativo foraggiato con denaro pubblico per accusare gli ecologisti di essere finanziati da Hollywood:
Al di là dell'affidabilità delle illazioni, sinceramente non si capirebbe il problema di star che finanziano la lotta alla distruzione del Pianeta. Mica di parla di russi che finanziano odio omofobico e foraggiano chi discrimina. Ed è surreale che Libero si tracci le vesti perché qualcuno ha investito per il clima praticamente la stessa cifra che loro prendono dallo stato per stampare quel loro giornaletto di propaganda.