Salvini torna ad attaccare chi si batte per la difesa dell'ambiente

Pare abbastanza evidente che Salvini detesti chi protesta contro i cambiamenti climatici, anche perché lui si propone come il leghista che in Europa a battersi per l'uso di mezzi inquinanti e che promettere di tagliare le tasse a chi inquina di più. D'altronde perché mai ricco elettore leghista dovrebbe pagare un superbollo solo perché avvelena l'aria dei morti di fame?
In quella sua ossessiva ricerca di un nemico, è a nome del partito finanziato dai russi che cita un giornale filo-governativo foraggiato con denaro pubblico per accusare gli ecologisti di essere finanziati da Hollywood:

Al di là dell'affidabilità delle illazioni, sinceramente non si capirebbe il problema di star che finanziano la lotta alla distruzione del Pianeta. Mica di parla di russi che finanziano odio omofobico e foraggiano chi discrimina. Ed è surreale che Libero si tracci le vesti perché qualcuno ha investito per il clima praticamente la stessa cifra che loro prendono dallo stato per stampare quel loro giornaletto di propaganda.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Angela Carini, persino Porro si smarca dalla polemica. Salvini si gioca la carta del papà morto
Salvini continua ad alimentare le sue sterili polemiche contro Imane Khelif
Dai rom alle atlete intersex, Salvini parla di tutto tranne che di trasporti
Salvini attacca i "burocrati" delle olimpiadi, ma non chiarisce perché sarebbe "impari" uno scontro con una donna battuta da altre donne
Ceccardi, Tovaglieri, Borselli e Porro fanno branco contro l'altela che Salvini spaccia per "trans"
I trasporti sono allo sfascio, ma Salvini pensa ai genitali delle atlete