Spettacoli -

Diversity Media Awards 2023, tutte le nomination

Domani, presso il Teatro Lirico di Milano, torneranno i Diversity Media Awards, il primo riconoscimento europeo che premia personaggi e contenuti mediali che, nel corso dell’anno precedente, si sono distinti per una rappresentazione valorizzante e inclusiva delle persone per temi di genere e identità di genere, orientamento sessuale e affettivo, età e generazioni, disabilità, etnia e aspetto fisico, sui diversi media nazionali.
Le nomination sono il frutto della ricerca annuale Diversity Media Report 2023, realizzata da Fondazione Diversity in collaborazione con l’Osservatorio di Pavia e con un Comitato Scientifico proveniente da numerose Università italiane.

L'ottava edizione sarà condotta da Matilda De Angelis e Alberto Boubakar Malanchino e verrà trasmessa da sabato 1 luglio, in seconda serata, da Rai 1.
Durante la serata, saliranno sul palco anche tanti ospiti tra cui Serena Bortone, Diego Passoni, Immanuel Casto, Elena Di Cioccio, KAZE, le attiviste iraniane Yasaman e Nastaran Rezaee e la giovane autrice Margherita Fiengo.

A seguite tutte le nomination:

Miglior serie tv italiana


Miglior serie tv straniera

Miglior serie tv kids

Miglior film italiano

Miglior programma tv

Miglior podcast

Miglior programma radio

Miglior prodotto digital

Creator dell'anno

Personaggio dell'anno


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Dudu nudo al Grande Fratello ungherese
I protagonisti di Elite in mutande bianche nel nuovo trailer
Geri del Grande Fratello ungehrese
Il full-frontal di Ewan Mitchell in "House of the Dragon"
Jakub, Andrea, Carlo, Federico, Filippo e Simone: ecco i tentatori stati dalle fidanzate della nuova edizione di Temptation Island
Lo spot di Idealista per il Pride Month 2024