Fratelli d'Italia insulta il milione di partecipanti al Roma Pride
Il milione di partecipanti al Roma Pride deve aver fatto rosicare non poco il senatore Lucio Malan. Infatti il capogruppo di Fratelli d'Italia si è affrettato a tentare di diffamarli, attribuendogli rivendicazioni assurde:
D'altronde si sa che lui preferisce affittare le ragazze, come si evinceva dalla sua proposta di legge per fatturare sulla prostituzione. E forse lui preferisce chi ha un numero illimitato di amanti, tipiche della sua parte politica.
Fatto sta il senatore ha una teoria curiosa. Dato che lui è ben felice di vietare ai gay di poter adottare figli, si arrabbia perché alcuni di loro li concepiscono mediante GpA come la maggior parte di eterosessuali che accede a tale pratica. Quindi, mentre trascrive i certificati di nascita dei figli nati mediante GpA, insulti i gsy perché osano dissentire dal suo sostenere che i figli dei gay vadano privati dal loro genitori e debbano avere meno tutele perché a lui sgraditi. Ed è quanto dichiara attingendo ai neologismi e alla propaganda delle organizzazioni forzanovista con cui lui collabora