Il leghista ciocca mette a frutti i cadaveri dei bambini francesi per la sua retorica anti-immigrati


L'eurodeputato leghista Angelo Ciocca è parte di un partito che non ha votato la convenzione di Istanbul per il contrasto al femmicicidio. Ma non ci parla dell'uomo bianco ed italiano che ha accoltellato la fidanzata incinta prima di cercare di darle fuoco. Lui preferisce sfruttare dei cadaveri di bambino per veicolare squallida propaganda razzista:



Non poteva mancare il solito leghista che, citando gli slogan coniati da Salvini contro la Boldrini , pare sostenere che il padano non indagherebbe mai dei poliziotti che picchiavano e torturavano gli indagati preso la Procura di Verona. A detta sua, solo la sinistra chiederebbe che gli agenti non pratichino atti illegali.

Infatti Ciocca non ha mai commentato quella notizia, preferendo dire che il problema dell'Italia siano i rifugiati siriani che stanno in Francia. Mica sciocchezzuole come queste di cui a lui non pare freghi nulla:



Ovviamente nessuno sostiene che integrazione significhi permesso di delinquere, ma ai leghisti piace farlo credere dato che è più facile produrre odio he produrre soluzioni.
Commenti